cerca CERCA
Domenica 19 Maggio 2024
Aggiornato: 21:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Atalanta: Koopmeiners migliora, in campo a Genova?

L'olandese proverà a rientrare in settimana a Zingonia per gli allenamenti, c'è ottimismo per il recupero

(Afp)
(Afp)
06 febbraio 2024 | 11.23
LETTURA: 1 minuti

Dopo la vittoria interna di domenica in campionato per 3-0 contro la Lazio, la Dea vuole continuare a fare bene nel prossimo turno sul campo del Genoa. Mister Gasperini potrebbe ritrovare a disposizione Koopmeiners a centrocampo, sarebbe un recupero molto importante considerando anche l'assenza di Ederson in Liguria causa squalifica.

Teun Koopmeiners, dopo aver saltato le sfide contro Udinese e Lazio a causa di una ferita al malleolo, confida di recuperare per tempo ed essere schierato dal tecnico della Dea dall'inizio a Marassi contro il Genoa. Tuttavia, bisognerà aspettare i prossimi allenamenti per assicurarsi che l'olandese abbia superato a pieno l'infortunio.

Koopmeiners potrebbe allora essere schierato al fianco di De Roon in mediana, così da lasciar posto in avanti a Scamacca supportato da Miranchuk e De Ketelaere. Proprio il centrocampista russo è una delle rivelazione dell'ultimo mese nell'Atalanta, dopo un avvio di stagione abbastanza deludente, mentre il belga vuole continuare a brillare dopo la doppietta rifilata alla Lazio nell'ultimo turno di Serie A. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza