cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 15:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Juve, allarme Vlahovic e Chiesa. Le ultime

05 febbraio 2024 | 14.22
LETTURA: 1 minuti

I due calciatori non sono al meglio

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)

La Juventus è tornata al lavoro già questa mattina dopo la cocente sconfitta rimediata ieri sera contro l'Inter. A preoccupare Allegri ed i fantallenatori ci pensano Vlahovic e Chiesa che non sono al meglio. 

Dusan Vlahovic si è sottoposto ad esami clinici approfonditi al JMedical. Il motivo? Per lui è stato evidenziato un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Con ogni probabilità, le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno in vista della gara contro l'Udinese di Gabriele Cioffi. Non è escluso, al momento, che il centravanti serbo possa essere lasciato a riposo contro i friulani. In preallarme Milik che rientrerà dal turno di squalifica scontato contro l'Inter.

Sono migliori le notizie che riguardano Federico Chiesa: l'attaccante bianconero ha rimediato una contusione al piede destro che è in netto miglioramento e molto meno gonfio.

Allegri dovrà fare i conti anche con un'assenza importante già nota ai fantallenatori. Si tratta di Danilo che è  squalificato : il difensore bianconero era diffidato ed è stato ammonito nel match contro l'Inter di Simone Inzaghi.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza