cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tunisia: rinviato voto di fiducia su governo Essid

26 gennaio 2015 | 14.29
LETTURA: 2 minuti

Come ha dichiarato il capo della commissione regolamento interno, i capi gruppo e i rappresentanti dei partiti devono risolvere prima alcune divergenze.

Tunisia: rinviato voto di fiducia su governo Essid

Il parlamento tunisino ha posticipato la seduta prevista domani per votare la fiducia al nuovo governo. Lo ha dichiarato alla stampa il capo della commissione regolamento interno del parlamento, Muhammad al-Trudi, spiegando che "i capigruppo del parlamento e i rappresentanti dei partiti politici non hanno raggiunto un accordo su una serie di punti controversi relativi al progetto di regolamento interno del parlamento".

"Questo - ha aggiunto - comporta lo slittamento della seduta di domani, in cui era previsto il voto di fiducia al governo di Habib Essid, in quanto prima è necessario ratificare il suddetto progetto". Allo stesso tempo, Trudi ha fatto sapere che i rappresentanti dei partiti e dei gruppi parlamentari si riuniranno mercoledì per risolvere le divergenze in merito al progetto di regolamento interno, in modo da ratificarlo giovedì.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza