cerca CERCA
Mercoledì 08 Maggio 2024
Aggiornato: 00:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: fonte Anp, Hamas e Jihad islamica al Cairo per discutere cessate il fuoco

Una delegazione di Hamas e della Jihad islamica si recherà al Cairo nei prossimi giorni per prendere in esame con i responsabili egiziani il raggiungimento di un cessate il fuoco a Gaza.

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO
28 luglio 2014 | 15.29
LETTURA: 2 minuti

Una delegazione di Hamas e della Jihad islamica si recherà al Cairo nei prossimi giorni per prendere in esame con i responsabili egiziani il raggiungimento di un cessate il fuoco a Gaza. E' quanto dichiara ad Aki-Adnkronos International un dirigente dell'Autorità nazionale palestinese (Anp), proprio mentre fonti israeliane affermano che una delegazione israeliana andrà al Cairo per la stessa ragione.

Stando a quanto dichiarato questa mattina dall'esponente di Hamas Musa Abu Marzouk sulla pagina Facebook del movimento, "nelle prossime ore si assisterà a un cambiamento nella posizione egiziana riguardo alle condizioni poste dalla resistenza nel quadro dell'iniziativa egiziana". Secondo Abu Marzouk, "era difficile partire dall'iniziativa egiziana senza che fossero stabilite prima le condizioni della resistenza e garantita la loro applicazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza