cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: ilmeteo.it, temporali al centro-nord ma sole al sud

21 aprile 2014 | 12.05
LETTURA: 2 minuti

"Confermata per oggi la previsione di un'instabilità perturbata al nord con buona possibilità di piogge e temporali, talvolta alternati ad occasionali schiarite". E' quanto avverte il meteorologo Antonio Sanò del portale ilmeteo.it riportando "qualche pioggia anche su buona parte della Toscana, sul nord dell'Umbria e Marche settentrionali. Bel tempo soleggiato e mite al sud".

Il tempo "migliorerà anche al nord nel corso del pomeriggio e della sera". Ma "da martedì il tempo peggiorerà fortemente sulla Sardegna con piogge e temporali anche di forte intensità, poi le precipitazioni si porteranno su tutto il sud e ancora, seppur debolmente, al nord-ovest. Il tempo rimarrà fortemente perturbato al sud anche nei giorni successivi. Le temperature tenderanno ad aumentare gradualmente con valori molto miti".

Ilmeteo.it anticipa che "per la festività del 25 aprile, un nuovo peggioramento è atteso proprio nella giornata di venerdì con precipitazioni che dal nord-ovest si estenderanno al resto del nord e poi anche al centro, con piogge e temporali. Il prossimo weekend è previsto al momento come molto instabile e piovoso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza