cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giochi: Lotto, cade 90 su Venezia, 26 in testa a classifica ritardatari

17 marzo 2014 | 15.58
LETTURA: 2 minuti

L'uscita del 90 sulla ruota di Venezia, dopo un ritardo di 101 concorsi, non ha colto di sorpresa la totalità dei giocatori amanti dei numeri ritardatari. I tanti 'tifosi' del 90 di Venezia hanno infatti giovato dei quasi 22 milioni di euro portati in dote ai vincitori che hanno pronosticato l'estrazione di questo secondo ritardatario.

Il 26, primo ritardatario con 107 concorsi alle spalle maturati sulla ruota Nazionale, adesso è ancora più solo: nel giro di un paio di estrazioni sono caduti tutti e due i gregari e per giunta centenari, prima il 50 di Roma e adesso il 90 di Venezia, due numeri ritardatari importanti che avrebbero potuto passare alla storia del lotto.

Nella classifica dei maggiori ritardatari, dopo il 26, per trovare i numeri successivi che occupano il secondo e terzo posto, occorre scendere di parecchie posizioni fino a trovare i due numeretti, 5 di Palermo in ritardo da 94 concorsi e il 7 di Torino che manca da 93 concorsi. Ironia della sorte, sulla ruota Nazionale è stato estratto il secondo ritardatario dopo il 26: è l'84, uscito dopo aver accumulato un ritardo complessivo di 87 estrazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza