cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: domani commercianti viale Monte Nero ripuliscono muri da graffiti

07 giugno 2014 | 19.44
LETTURA: 2 minuti

L’appuntamento è per domenica 8 giugno, dalle 9.30 alle 13.30. ‘’Auspico che lo spirito civico si rafforzi, con il sostegno dell'Amministrazione comunale, per rendere la città più ordinata e decorosa per Expo 2015" ha affermato l’assessore Carmela Rozza

Milano: domani commercianti viale Monte Nero ripuliscono muri da graffiti

Domani viale Monte Nero a Milano sarà ripulità da scritte e graffiti. Ci pensa l'associazione Milanomontenero che aderisce a Confcommercio e riunisce le attività commerciali e professionali di viale e vie limitrofe del quartiere di Porta Romana.

Collaborano con l'associazione anche alcuni residenti e una parte del contributo economico arriva dalle banche del viale. L'operazione riguarderà condomini ed esercizi commerciali che hanno dato disponibilità ad effettuare i lavori.

La pulizia si svolgerà dalle 9.30 alle 13.30 con un punto di raccolta alle 9 in viale Monte Nero 31 per l'organizzazione dei gruppi. Secondo Carmela Rozza, assessore ai lavori pubblici e arredo urbano del Comune, "è molto apprezzabile l'impegno dei commercianti per restituire decoro e pulizia in via Monte Nero. Auspico che lo spirito civico dimostrato oggi si rafforzi, con il sostegno dell'Amministrazione comunale, per rendere Milano più ordinata e decorosa per Expo 2015".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza