cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: 150 kg di hashish in rimorchio autoarticolato, arrestato

09 luglio 2014 | 10.59
LETTURA: 2 minuti

Fermato un autotrasportatore 45enne già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, alla guida del tir, è stato fermato dai carabinieri mentre usciva dalla tangenziale, effettuando una manovra sospetta alla vista dei militari

Napoli: 150 kg di hashish in rimorchio autoarticolato, arrestato

Un quintale e mezzo di hashish tra patate e cipolle nel rimorchio di un autoarticolato. I carabinieri di Napoli questa notte hanno tratto in arresto P.D.O., autotrasportatore 45enne già noto alle forze dell'ordine, residente a Qualiano (Napoli), per la detenzione di un grosso quantitativo di droga a fini di spaccio. L'uomo, alla guida di un autoarticolato, è stato notato da una pattuglia di carabinieri del Nucleo radiomobile mentre usciva dalla Tangenziale a Capodimonte, effettuando una manovra sospetta alla vista dei militari.

L'uomo è stato quindi fermato e sottoposto a controlli. Ha dichiarato che proveniva dal Nord Italia e che trasportava un carico di patate e cipolle, pur non essendo in possesso di tutti i documenti previsti per il trasporto. Sul posto sono stati fatti intervenire i carabinieri del Nucleo investigativo che hanno sottoposto a perquisizione l'autoarticolato trovando nel rimorchio, in mezzo a casse di patate e cipolle, ben 150 chilogrammi complessivi di hashish in panetti di vario taglio e peso presumibilmente destinati allo spaccio al dettaglio nel capoluogo campano e nell'hinterland. L'arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza