cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rifiuti: flash mob in Campidoglio, Ncd 'stop al degrado'

30 luglio 2014 | 14.11
LETTURA: 2 minuti

Sacchi di immondizia per ciascuno dei quartieri di Roma e foto delle più gravi situazioni di degrado della città. Questa mattina alcuni cittadini e consiglieri municipali del Nuovo Centrodestra si sono dati appuntamento in Campidoglio, per portare all'attenzione del sindaco Marino un fatto senza precedenti: ''Roma sta affondando nei rifiuti''. "Ad un anno da suo insediamento, il sindaco non ha fatto nulla - lamentano i cittadini presenti - molti quartieri sono nel degrado più completo a causa della totale mancanza di attenzione da parte di Marino".

"I cittadini vogliono risposte concrete non chiacchiere al vento", tuonano i Consiglieri municipali del Nuovo Centrodestra Stefano Erbaggi, Jessica De Napoli, Alessandra Consorti e Isabella Foglietta, il cui appello è sostenuto da Marco Pomarici.

"Ad oggi, Roma non ha un piano rifiuti - aggiunge Roberta Angelilli, Coordinatrice del Lazio del Nuovo Centrodestra - a Marino chiediamo di risolvere questo problema che rappresenta la prima priorità per una città che, proprio in tema di rifiuti, rischia di incorrere in pesanti multe da parte dell'Unione Europea".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza