cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dalla principessina di Svezia a Mette Marit di Norvegia, le teste coronate in vacanza scelgono l'Italia

24 agosto 2014 | 11.50
LETTURA: 3 minuti

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Anche le teste coronate scelgono l'Italia per trascorrere le loro vacanze estive. Se lo scorso anno Capri e Ischia sono state la meta preferita di Caroline di Hannover e dei suoi tre figli, Andrea, Charlotte e Pierre, con rispettive compagne (e compagni) a seguito, quest'anno ha rinnovato l'appuntamento con l'Italia, l'ex regina del Belgio Paola di Liegi, nata Ruffo di Calabria, e il consorte Alberto che hanno trascorso alcuni giorni a Forte dei Marmi a casa di un'amica di famiglia, Fernanda Giulini.

Prima vacanza al mare per la piccola Leonore, figlia di Chritopher O'Neill e di Maddalena di Svezia, duchessa di Halsingland e Astrikland, nipote dell'attuale re Carl XVI Gustaf. Terra d'elezione la Puglia, in particolare l'antico Borgo Egnazia a 60 chilometri da Bari. Mare, sole, piscina, lunghe passeggiate accompagnata dai genitori e senza tata, per la piccola duchessa di Gotland. Il padre, Cristopher, influente uomo d'affari americano, ha potuto dedicare alcune ore al suo sport preferito, il golf prima di ritornare negli Stati Uniti e in Svezia, dove a Stoccolma la principessa Maddalena è attesa per la serata benefica, 'World Childhood', la fondazione internazionale, con sede a New York, fondata dalla regina Silvia di Svezia 15 anni fa.

Vacanze italiane anche per la principessa Mette Marit di Norvegia, la 'discussa' moglie dell'erede al trono Haakon di Norvegia, fotografata tra le strade di Portofino, in Liguria, pantaloni bianchi, scarpe basse, maglietta a righe, accanto a Franca Sozzani, mentre portano a spasso il cagnolino della direttrice di Vogue Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza