cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 19:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: un morto e un ferito su Gra Roma, traffico deviato

24 agosto 2014 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

L'Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 21,100, nel tratto compreso tra l'allacciamento con l'autostrada A1 Diramazione Roma Nord e lo svincolo Via di Settebagni/Bel Poggio, è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata esterna, con deviazione del traffico sulla complanare della carreggiata esterna all'altezza del km 21,500.

Per cause in corso di accertamento l'incidente ha coinvolto una moto e ha causato la morte di una persona e il ferimento lieve di una seconda persona. Nell'incidente non sono coinvolti altri veicoli. Le squadre dell'Anas e delle Forze dell'Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza