cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Puglia: nozze indiane, intensificato arrivo a Bari voli privati

01 settembre 2014 | 15.53
LETTURA: 2 minuti

E' abbastanza febbrile nelle ultime ore l'arrivo all'aeroporto di Bari, con alcuni voli privati e negli ordinari voli di linea, degli ospiti che sono stati invitati e del personale che sara' impegnato al matrimonio di Ritika Agarwal, figlia del magnate indiano della siderurgia, e Rohan Mehta, altro rampollo di una ricca famiglia del paese asiatico, nelle giornate del 3-4-5 settembre a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.

Si parla dell'arrivo imminente (o gia' avvenuto) sia dello stesso Pramod Agarwal, imprenditore molto noto del settore del ferro, che dei due sposi che si sarebbero gia' uniti in matrimonio con rito civile in Inghilterra nei giorni scorsi. In contrada Pettolecchia in uno splendido scenario tra gli ulivi e il mare si terra' la sontuosa cerimonia pubblica con 800 invitati e quasi mille addetti. Altri voli privati e altri arrivi con voli di linea sono previsti, sempre a Bari, nei prossimi giorni.

Le maestranze impiegate nei festeggiamenti non sono solo italiane. Quello che preoccupa, pero', nelle ultime ore sono le previsioni del tempo che per i prossimi giorni in tutta la Puglia non sono favorevoli. E' pronto un piano alternativo che prevede lo svolgimento della festa in una struttura al chiuso gia' allestita e pronta all'uso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza