cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Investita e uccisa sulle strisce pedonali nel Reggiano, preso il pirata

26 settembre 2014 | 16.44
LETTURA: 2 minuti

Ifatti accaduti in via Provinciale Nord della frazione Santa Maria di Bagnolo in Piano. Dopo un'ora i carabinieri hanno raggiunto a casa il responsabile, un 33enne di Novellara. Nel cortile hanno sequestrato l'auto, una Fiat Punto celeste, che presentava evidenti danni nella parte anteriore destra compatibili con l'incidente stradale

Investita e uccisa sulle strisce pedonali nel Reggiano, preso il pirata

È stato risolto dai carabinieri dopo poco più di un'ora il giallo dell'auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso una donna sulle strisce pedonali di via Provinciale Nord della frazione Santa Maria di Bagnolo in Piano, comune in provincia di Reggio Emilia. I militari della stazione di Bagnolo in Piano hanno infatti raggiunto a casa il conducente, dopo che lo stesso automobilista aveva telefonato alla stradale di Guastalla segnalando che un'ora prima aveva urtato qualcosa nella località dell'incidente mortale.

I carabinieri si sono recati presso l'abitazione dell'automobilista, un 33enne di Novellara. Nel cortile di casa i militari hanno sequestrato l'auto del giovane, una Fiat Punto celeste, che presentava evidenti danni nella parte anteriore destra compatibili con l'incidente stradale.

Il 33enne è stato condotto in caserma e, dopo essere stato sottoposto agli accertamenti clinici del caso, finalizzati ad accertare le condizioni di guida, è stato denunciato alla Procura reggiana per omicidio colposo e omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto ieri alle 21.30 quando una 45enne reggiana che attraversava sulle strisce pedonali è stata investita dall'auto ed è morta sul posto a seguito delle gravi lesioni riportate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza