cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latina: agente penitenziario uccide moglie e si suicida

10 novembre 2014 | 19.21
LETTURA: 2 minuti

I bambini di 6 e 7 anni, in stato di choc, si sono precipitati da una vicina di casa, che ha chiamato la polizia. Le ultime tragedie in famiglia

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Ha sparato alla moglie, uccidendola, e poi si è suicidato. Tutto davanti ai figli di 6 e 7 anni. La tragedia è avvenuta a Cisterna di Latina, dove un agente penitenziario in servizio presso il carcere di Velletri, Antonino Pierpaolo Grasso, di 38 anni, ha afferrato la pistola di ordinanza e ha sparato colpendo mortalmente la donna, Tiziana Zaccari, di 36 anni. Poi, ha rivolto l'arma contro se stesso e si è sparato un colpo al collo. L'ennesimo omicidio-suicidio è avvenuto intorno alle 16.30 in un appartamento in via Machiavelli.

Dopo la tragedia, i figli, in stato di choc, si sono precipitati da una vicina di casa, che ha immediatamente chiamato la polizia. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l'uomo, forse al culmine dell'ennesima lite, ha preso la pistola e ha esploso diversi colpi nei confronti della moglie, colpendola a un braccio e a una gamba. La donna è morta dissanguata: il colpo l'avrebbe raggiunta all'arteria femorale. Subito dopo l'uomo ha rivolto la pistola contro se stesso e ha esploso un colpo al collo. Per entrambi i soccorsi sono stati inutili. Sul posto è intervenuta la polizia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza