cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Loris, la mamma interrogata per quattro ore. Il legale: "Ha confermato la sua versione"

10 dicembre 2014 | 08.01
LETTURA: 3 minuti

La donna è in carcere accusata di aver ucciso il figlio e di averne occultato il cadavere. Nel primo interrogatorio aveva negato ogni accusa. L'avvocato: "Ha risposto a tutte le domande. Non si è contraddetta"

Veronica Panarello
Veronica Panarello

E' durato quasi quattro ore l'interrogatorio di garanzia di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il figlio, il piccolo Loris Stival di 8 anni, e di averne occultato il cadavere. In carcere di Piazza Lanza a Catania la madre del bimbo ha parlato alla presenza del sostituto procuratore di Ragusa, Marco Rota.

"La signora Panarelllo ha risposto a tutte le domande senza nessun tipo di cedimento riconfermando integralmente la stessa versione dei fatti che è stata data in questi giorni agli inquirenti. Non si è assolutamente contraddetta, ha spiegato tutto ciò che doveva spiegare senza nessun tipo di problema. Ha manifestato la propria disponibilità a collaborare con le forze di polizia e la magistratura e ha reso un pieno ed ampio interrogatorio". Ha detto l'avvocato Francesco Villardita, il legale di Veronica Panarello.

Al setaccio auto e strumenti informatici - La polizia Scientifica e Postale stanno passando al setaccio in queste ore ogni strumento informatico di Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris, in carcere a Catania, e di Orazio Fidone, il cacciatore che il 29 novembre scorso ritrovo' il cadavere del bambino in un canalone a Santa Croce Camerina, nel ragusano. Lo si apprende da fonti qualificate della Questura del capoluogo ibleo. Contemporaneamente vengono svolte dagli esperti della polizia di Stato ulteriori e approfondite analisi sulle auto in uso alla donna e a Fidone, come pure su diverso materiale, oggetto di sequestro nei giorni scorsi.

’’La signora Panarelllo ha risposto a tutte le domande senza nessun tipo di cedimento riconfermando integralmente la stessa versione i fatti che e’ stata data in questi giorni agli inquirenti. Non si é assolutamente contraddetta, ha spiegato tutto ciò che doveva spiegare senza nessun tipo di problema. Ha manifestato la propria disponibilità a collaborare con le forze di polizia e la magistratura e ha reso un pieno ed ampio interrogatorio’’. Lo ha detto l'avvocato Francesco Villardita, il legale di Veronica Panarello, fuori dal carcere di Piazza Lanza a Catania, al termine dell'interrogatorio di garanzia alla presenza del sostituto procuratore di Ragusa, Marco Rota. Ftb

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza