cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanità: morte neonata, oggi assessore Borsellino riferirà all'Ars

18 febbraio 2015 | 08.45
LETTURA: 3 minuti

Il caso della piccola Nicole, la neonata morta subito dopo essere venuta alla luce, approderà oggi all'Assemblea regionale siciliana. Intanto ieri sera si è conclusa l'autopsia sul corpo della piccola Nicole nell'obitorio dell'ospedale 'Paternò-Arezzo' di Ragusa, dove la neonata è arrivata senza vita alla ricerca di una rianimazione neonatale

AGN/Infophoto - PRISMA
AGN/Infophoto - PRISMA

Il caso della piccola Nicole, la neonata morta subito dopo essere venuta alla luce, approderà oggi all'Assemblea regionale siciliana dove questo pomeriggio l'assessore alla Sanità, Lucia Borsellino, riferirà in aula a Sala d'Ercole a partire dalle 16.30. L'assessore, che venerdì sera aveva annunciato le sue dimissioni per le "parole troppe dure" del ministro Beatrice Lorenzin, che non aveva escluso il commissariamento della Sicilia, è ancora al suo posto e non ha deciso se lasciare il suo posto o restare, come le viene chiesto da più parti, a partire dal Presidente della Regione, Rosario Crocetta.

Intanto ieri sera si è conclusa l'autopsia sul corpo della piccola Nicole nell'obitorio dell'ospedale 'Paternò-Arezzo' di Ragusa, dove la neonata è arrivata senza vita alla ricerca di una rianimazione neonatale. I medici legali hanno terminato gli esami compiuti alla presenza dei periti di parte nominati dagli indagati e dalle parti lese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza