cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Salutavano' telecamere sorveglianza dopo i furti, arrestati in tre

14 marzo 2015 | 08.45
LETTURA: 2 minuti

I banditi, che agivano mascherati, in meno di un anno avevano messo a segno 47 furti in depositi di ditte di spedizioni del nord e centro Italia. L'operazione è stata denominata 'bye bye' proprio per il cenno che i ladri facevano guardando l'obiettivo dopo i colpi

'Salutavano' telecamere sorveglianza dopo i furti, arrestati in tre

Facevano un cenno di saluto guardando l’obiettivo delle telecamere di videosorveglianza subito dopo aver messo a segno il furto. Firmavano così i colpi i tre ladri romeni arrestati nel corso di un blitz dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale Verbania. La banda è accusata di ben 47 furti commessi nel giro di un anno tra aprile 2014 e febbraio 2015.

Gli obiettivi erano sempre depositi di ditte di spedizioni del nord e centro Italia. L’operazione è stata denominata 'bye bye' proprio perché i tre banditi 'salutavano' rivolgendo lo sguardo alle telecamere di sorveglianza. I banditi, con base a Torino, effettuavo trasferte criminali in ore notturne e agivano mascherati, in tempi molto rapidi. Gli arrestati sono stati portati nella casa circondariale di Torino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza