cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: cadavere nel sacco, corpo è dell'ex modella Irene Focardi

31 marzo 2015 | 16.42
LETTURA: 2 minuti

Il cadavere della 43enne, scomparsa il 3 febbraio scorso, è stato ritrovato in un fosso nel quartiere periferico delle Piagge. Per gli investigatori al "95% è lei"

Foto da 'Chi  l'ha visto'
Foto da 'Chi l'ha visto'

E' quasi sicuramente il cadavere di Irene Focardi, 43 anni, scomparsa il 3 febbraio scorso, quello ritrovato domenica pomeriggio, all'interno di un sacco nero della spazzatura e gettato in un fosso nel quartiere periferico delle Piagge a Firenze. Ne sono convinti gli investigatori, al termine dei primi risultati della ricognizione cadaverica e dell'autopsia eseguita all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Careggi.

"Al 95% si tratta di lei", ha detto il procuratore capo, Giuseppe Creazzo, precisando tuttavia che ancora mancano le prove scientifiche, che si attendono dai test che sono ancora in corso. Ma esistono precise coincidenze sia tra gli abiti indossati dalla donna che tra alcuni particolari anatomici della Focardi.

Irene Focardi in gioventù è stata una modella, poi ha svolto il lavoro di commessa e negli ultimi mesi di vita era disoccupata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza