cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa, gatta 'abbandonata' nella cassetta della posta. L'ex postino la adotta

31 marzo 2015 | 17.56
LETTURA: 2 minuti

La micia è stata trovata da una signora della contea di Elkhart nell'Indiana. Curata da un'associazione animalista, ha trovato casa grazie ad alcuni annunci pubblicati sul loro sito. "Ora siamo inseparabili" racconta Dan

Una tipica cassetta della posta americana
Una tipica cassetta della posta americana

Prima un miagolio, poi un altro. La signora Debbie della contea di Elkhart nell'Indiana si gira, ma vede solo la cassetta della posta, di quelle grandi americane. Si accorge allora che dentro c'è una gattina dalla pelliccia bianco e nera piuttosto malconcia. "Era messa veramente male, ma l'ho presa lo stesso" racconta la signora al 'The Elkhart Truth'.

Per uno strano caso la figlia aveva un'amica che lavora all'associazione Hello Kitty Kitty Rescue e ha curato la micetta. Da lì gli annunci in bacheca e la foto della piccola ha iniziato a girare. "Quando l'ho vista e ho sentito la storia della micia 'arrivata per posta' ho subito pensato che dovesse essere mia" dice Dan, ex postino per 31 anni, che ha adottato la gatta. "L'ho chiamata Mimì, ora siamo inseparabili" ha detto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza