cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, Pasqua bagnata su molte regioni

01 aprile 2015 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

Ilmeteo.it: bel tempo fino a venerdì poi arrivano piogge e locali temporali dal Nord verso il Centro

(Infophoto)
(Infophoto)

E' confermato il peggioramento del tempo previsto proprio per le festività pasquali quando molte regioni saranno bagnate da piogge. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che fino a venerdì sera il tempo sarà prevalentemente soleggiato su gran parte delle nostre regioni salvo locali disturbi su Calabria, Sicilia orientale e Alpi di confine. Da venerdì notte il tempo inizia a peggiorare al Nord con prime deboli piogge che nella giornata di sabato si porteranno al Centro con fenomeni moderati e locali temporali su Toscana e Marche.

La domenica di Pasqua il tempo peggiora anche al Nordovest con delle piogge mentre sarà molto instabile sempre al Centro con piogge su gran parte delle regioni. A Pasqua le piogge raggiungeranno anche il Sud, segnatamente la Puglia, la Campania e la Calabria tirrenica. Tempo più soleggiato o tutt'al più variabile sul resto delle regioni.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, informa che la gita fuori porta di Pasquetta sarà salva al Nord, su gran parte del Centro e su alcune zone del Sud e delle due isole maggiori; le piogge saranno più probabili sulle coste adriatiche centrali, sul Lazio meridionale, Campania e Calabria tirrenica. Le temperature caleranno e il vento sarà più intenso rispetto ai giorni precedenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza