cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cede tratto autostrada Palermo-Catania, bloccato pullman del Trapani Calcio

10 aprile 2015 | 21.04
LETTURA: 2 minuti

Chiusura temporanea decisa dalla Polizia Stradale e dall'Anas. La squadra in viaggio per disputare la partita di serie B: il derby Catania-Trapani

Cede tratto autostrada Palermo-Catania, bloccato pullman del Trapani Calcio

Ha ceduto un tratto dell'autostrada Palermo-Catania, tra Scillato e Tre Monzelli. Nel momento del cedimento dell'asfalto, quel tratto era percorso anche dal pullman del Trapani Calcio, che si stava recando a Catania in vista del derby di serie B contro la squadra etnea.

Secondo quanto riferito dalla società calcistica, "si è verificato poco prima del passaggio, tra gli altri mezzi, del pullman del Trapani Calcio, che stava viaggiando per raggiungere la sede del ritiro di Catania, il cedimento di un tratto autostradale sulla Palermo-Catania, tra Scillato e Tremonzelli. Il tratto interessato dal cedimento è stato chiuso da Polizia Stradale ed Anas, per procedere alle necessarie verifiche tecniche. Per fortuna, nessun ferito. il pullman del Trapani Calcio e le altre auto sono stati bloccati ed è stato individuato un percorso alternativo per raggiungere Catania".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza