cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, signora colta da malore: soccorsa da Marino 'sindaco-medico'

10 aprile 2015 | 16.25
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto mentre il primo cittadino si trovava ad Ostia. E' intervenuto insieme al personale della Casa della salute. "Si è trattato di un calo di pressione, le è stata somministrata un litro di soluzione salina per reidratarla", ha detto poi il primo cittadino

(Infophoto)
(Infophoto)

Intervento da medico per il sindaco di Roma Ignazio Marino oggi alla Casa della salute di Ostia. Al termine dell'inaugurazione della Casa di salute, una signora che era nel cortile interno in attesa dell'uscita del sindaco ha perso i sensi probabilmente per il troppo caldo. Immediato l'intervento da parte del sindaco Marino come medico insieme al personale medico della Casa della salute.

La signora ha ripreso quasi subito i sensi, è stata adagiata su una barella e, accompagnata dal primo cittadino di Roma, è stata portata all'interno della struttura. Pochi minuti dopo Marino è uscito e ha riferito che "si è trattato di un calo di pressione. La signora si è ripresa, le è stata somministrata un litro di soluzione salina per reidratarla e ci ha detto che non aveva fatto colazione. Ora si sta riprendendo quasi totalmente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza