cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Fedez, vernice sui muri indigna più delle infiltrazioni mafiose

30 aprile 2015 | 19.46
LETTURA: 2 minuti

Il rapper su Twitter dalla parte dei manifestanti scesi in piazza per dire no all'Esposizione universale: "Sono atti di protesta e di non vandalismo". E sottolinea: "Nessuna attività o negozio di privati cittadini è stata toccata"

Fedez (Infophoto)
Fedez (Infophoto)

Fedez dalla parte dei manifestanti scesi in piazza per dire no all'Esposizione universale. "I danni dei #NoExpo sono poca cosa in confronto alle infiltrazioni mafiose e le speculazioni economiche di Expo. Indignati a giorni alterni!", scrive il rapper su Twitter.

"Nessuna attività o negozio di privati cittadini - continua - è stata toccata dai #NoExpo a breve vi do una lista, che per i giornalisti è troppo faticoso". Quindi il rapper posta l'elenco degli edifici imbrattati, tra cui ci sono le sedi di Consob, Unicredit, Bpm, Monte dei Paschi, Inps e Manpower. E sottolinea: "Qui si spiega perché sono atti di protesta e di non vandalismo".

E ancora: "La vernice sui muri dei #NoExpo indigna più delle infiltrazioni mafiose di Expo. Di questo passo daranno la scorta di Stato agli imbianchini". Poi Fedez si rivolge direttamente ad Andrea Bocelli e Antonella Clerici: "Visto che inaugurate Expo, cosa ne pensate delle infiltrazioni mafiose e del lavoro sottopagato? @AndreaBocelli @antoclerici #Vip #Veryvip".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza