cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo: Ail premia giornalista Adnkronos Elvira Terranova

21 maggio 2015 | 19.35
LETTURA: 2 minuti

A Palermo 'La moda per Ail' premia Pif, il principe Durazzo, Alessandra Santoro, il Prefetto di Sicilia dell'Accademia Italiana di Gastronomia Storica Peppe Agliano, l'imprenditore Tommaso Dragotto

Elvira Terranova
Elvira Terranova

C'è anche la giornalista dell'Adnkronos Elvira Terranova tra i premiati di 'La Moda per Ail', serata organizzata dall'Associazione italiana contro le leucemie a Palermo il prossimo 29 maggio. Lo scenario architettonico e naturalistico di Villa Malfitano vedrà protagonisti tanti nomi noti della moda regionale e nazionale impegnati uniti per un importante scopo, la lotta alla leucemia.

Ospiti d'eccezione Pif, l'attore del momento che con il suo film "La mafia uccide solo d'estate" ha fatto conoscere ai più giovani una pagina della Sicilia mescolando satira e denuncia, e il Principe Maurice Agosti Montenero Durazzo, discendente di una delle più nobili famiglie bergamasche, direttore artistico del carnevale di Venezia, del ballo dei Dogi e della Fondazione George Clooney, che ha fatto conoscere eccellenze siciliane come Loredana Lombardo e Toti Ferina nel Barhein.

Saranno presenti le autorità locali che, oltre a premiare Pif e il principe Durazzo, consegneranno per il loro impegno civile dei premi speciali alla giornalista Elvira Terranova, ad Alessandra Santoro, al Prefetto di Sicilia dell'Accademia Italiana di Gastronomia Storica Peppe Agliano, all'imprenditore Tommaso Dragotto.

Madrina della serata per Ail Angela Fundarò Mattarella, Art Director Luca Lo Bosco. Presentano Roberto Gueli e Cinzia Gizzi. Main sponsor la Presidenza del Consiglio Comunale di Palermo, Banca Mediolanum, Gruppo Fiat, l'Agenzia di Viaggi Tagliavia, l'Istituto Regionale Vini e Olii di Sicilia, l'Inner Wheel club di Palermo Normanna, la Confartigianato, Alessi Pubblicità., Madì, Max Ell, Versace Wedding Planner.

"L'evento è a scopo benefico, il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti interamente devoluto all'Ail, l'Associazione Italiana contro le Leucemie", si legge in una nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza