cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: le bellezze d'Italia in 15 minuti con 'Panorama'

21 maggio 2015 | 17.48
LETTURA: 2 minuti

Grazie all'installazione, realizzata in piazza Gae Aulenti, il visitatore potrà vedere un cortometraggio dedicato alle bellezze italiane: da Michelangelo a Raffaello, dai laghi alle vette delle Alpi, dai teatri storici alle industrie del Made in italy (Video)

Milano: le bellezze d'Italia in 15 minuti con 'Panorama'

Scoprire l’Italia attraverso le sue bellezze in modo tutto nuovo, è questo l’obiettivo dell’installazione 'Panorama' in piazza Gae Aulenti a Milano, da oggi al 31 ottobre. In una struttura realizzata dallo Studio Cerri & Associati, il visitatore può vedere un cortometraggio, realizzato con tecniche innovative, mediante l’uso di droni, sulle bellezze italiane: da Michelangelo a Raffaello, dai laghi alle vette delle Alpi, dai teatri storici alle industrie del Made in italy.

Ideato da Davide Rampello, il progetto è accessibile tutti i giorni dalle 10 alle 18. 'Panorama' non vuole essere soltanto uno strumento di intrattenimento, è il risultato di un’iniziativa che testimonia la volontà e la capacità del Made in Italy di fare squadra su obiettivi di visibilità e promozione condivisi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza