cerca CERCA
Domenica 19 Maggio 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cuneo, ucciso da colpo di pistola alla testa: forse rapina finita male

L'omicidio intorno alle 7 a Santo Stefano Roero

Cuneo, ucciso da colpo di pistola alla testa: forse rapina finita male
09 giugno 2015 | 09.38
LETTURA: 2 minuti

Un uomo di 65 anni è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa durante una colluttazione con due persone. E’ successo intorno alle 7 di questa mattina, in frazione San Lorenzo a Santo Stefano Roero, nel cuneese.

Dalle prime informazioni sembra si sia trattato di un tentativo di rapina finito male, ma le circostanze sono ancora da chiarire. Sul posto ci sono i carabinieri di Bra e Cuneo che indagano. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 65enne ma non c'è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo è stato aggredito da due individui armati di pistola mentre nel cortile stava salendo sulla sua Fiat 500 per uscire. Ne è nata una violenta colluttazione proseguita nel garage dove è partito il colpo che ha ucciso il 65enne.

In casa c'era la moglie della vittima che i carabinieri stanno ascoltando per ricostruire l'accaduto. Si pensa a un tentativo di rapina, ma non si scartano altre ipotesi. I militari stanno cercando i due malviventi e hanno istituito controlli e posti di blocco in tutta la zona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza