cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: un morto e cinque feriti in agguati nel 2015/Scheda

30 giugno 2015 | 12.24
LETTURA: 2 minuti
Roma: un morto e cinque feriti in agguati nel 2015/Scheda

E' di un morto e cinque feriti il bilancio degli agguati che si sono verificati dall'inizio dell'anno nella Capitale. Ieri in tarda serata un marocchino di 29 anni è stato gambizzato in via delle Orchidee, nella zona di Centocelle a Roma mentre cinque giorni fa un altro agguato si era verificato nella zona di Casal Bruciato.

- 25 GIUGNO: Un uomo di 45 anni viene ferito a colpi di pistola in strada a piazza Riccardo Balsamo Crivelli, nella zona della Tiburtina a Roma. Ricoverato in gravi condizioni il 45enne muore il giorno dopo all'ospedale Sandro Pertini. L'uomo era stato ferito da quattro colpi in particolare al collo, alla regione dorso lombare, alla scapola destra e alla superficie laterale dell’emitorace destro.

- 28 MAGGIO: Sono le 5 di mattina quando un 47enne viene ferito gravemente a colpi d'arma da fuoco. Poco dopo, accompagnato da un amico, si presenta all'ospedale Sandro Pertini con ferite all'addome e agli arti inferiori. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Montesacro che accertano che il ferimento è avvenuto in via Morrovalle una traversa di via Casale San Basilio.

- 11 APRILE: Tre persone vengono ferite alle gambe a colpi di pistola nel mercato di via Amandola, nella zona di San Basilio. Sono circa le 21.30 quando, secondo quanto riferito dalle vittime, in due, a bordo di una moto, si avvicinano e iniziano a sparare. Sul caso indaga la Squadra mobile. Per l'agguato viene usata una calibro 9. I feriti sono un 18enne, un 29enne e un 37enne.

Capitale choc, stupro a Prati: 16enne violentata vicino al Tribunale

Roma 'da paura', nella Capitale boom di furti, borseggi e spaccio

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza