cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Top 5

Toelette antistress per cani e tartarughe a spasso nel reef, ecco i 5 video più visti della settimana

04 luglio 2015 | 09.08
LETTURA: 2 minuti

Il momento del bagnetto a quattro zampe con il 'Woof Washer 360'
Il momento del bagnetto a quattro zampe con il 'Woof Washer 360'

Ristoranti mozzafiato, palline da tennis lanciate a velocità incredibili 'catturate' dalla camera in slow motion, toelette antistress per cani e padroni, tartarughe munite di GoPro e giostre con rotazioni mai viste. Ecco i 5 video più apprezzati e visualizzati dai lettori social di Adnkronos di questa settimana.

- Al ristorante nelle Filippine, il tavolo è in acqua: qui i visitatori possono godersi deliziose pietanze locali servite su dei tavoli di bamboo accarezzati dalle limpide acque della cascata. Non proprio un ristorante a impatto zero sull'ambiente, ma l'effetto è garantito.

- Tennis, il servizio da 228 km/h in super slow motion: in piena Wimbledon la febbre per il Tennis impazza! In questo video il colpo imprime una velocità alla pallina di ben 228 km/h. La clip è stata girata a 6 000 fotogrammi per secondo in super slow motion grazie a una Olympus IMS.

- La toeletta al cane? Mai così facile: tutti sanno che fare il bagno a un cane può essere un'esperienza davvero drammatica e stressante, sia per l'animale che per il padrone. Proprio per questo una startup di innovativi ha progettato Woof Washer 360.

- La tartaruga con la telecamera, un tuffo nel 'Reef': il Wwf australiano ha condiviso le immagini girate da una GoPro sul carapace della tartaruga marina. Un'eccezionale esplorazione dei fondali.

- Turbillon, triplici rotazioni per la giostra da 'mal di testa': la compagnia svedese Airtimers ha appena svelato al mondo il suo nuovissimo progetto, il Turbillon, destinato forse a rivoluzionare il concetto di "giostra".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza