cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: estorsioni a un fruttivendolo egiziano, 2 arresti

13 luglio 2015 | 09.53
LETTURA: 2 minuti

Roma: estorsioni a un fruttivendolo egiziano, 2 arresti

Da otto mesi estorcevano denaro a un connazionale, un egiziano titolare di una rivendita di frutta in viale della Primavera: due egiziani, di 35 e 48 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Roma Centocelle con l’accusa di estorsione in concorso.

E' stata proprio la vittima, di 28 anni, esasperata dalle continue e crescenti richieste di denaro, a chiedere aiuto ai militari. Il commerciante ha raccontato che, da circa 8 mesi, era costretto a corrispondere periodicamente centinaia di euro ai due aguzzini. L’ultima ingente richiesta, 3mila euro, ha spinto la vittima a denunciare tutto.

L'egiziano, d’accordo con i carabinieri, ha fissato con i due egiziani un appuntamento per la consegna della somma di denaro pretesa. Quando gli estorsori si sono presentati per ritirare i soldi, i carabinieri, appostati nelle vicinanze, sono intervenuti arrestandoli e portandoli in caserma. I due egiziani sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza