cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Occhi azzurri, tatuaggio e foto su Fb: ecco come ti incastro il rapinatore

16 luglio 2015 | 12.30
LETTURA: 2 minuti

 (Infophoto)
(Infophoto)

Gli occhi 'azzurro cristallino', un tatuaggio sul braccio e una foto su Facebook hanno incastrato un rapinatore sospettato di almeno sette colpi a negozi e supermercati di Torino. La polizia ha arrestato, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, un 30enne di Torino e la fidanzata di 25 anni, complice in almeno una rapina.

Gli agenti sono risaliti al rapinatore dopo il colpo in un negozio di animali avvenuto lo scorso marzo: due poliziotti fuori servizio erano infatti riusciti a prendere il numero di targa della Fiat Punto grigia usata per la fuga, intestata a una ragazza di 25 anni poi rivelatasi la fidanzata del rapinatore. Nei filmati della video sorveglianza gli agenti hanno notato il particolare colore degli occhi dell'uomo e un tatuaggio, un bracciale nero con all'interno un semicerchio rosso, sull'avambraccio destro.

Monitorando i social network i poliziotti hanno trovato una foto dell'uomo abbracciato alla fidanzata in cui era ben visibile il tatuaggio. Secondo le indagini, coordinate dal pm Alessandro Sutera Sardo, la donna era alla guida dell'auto usata per la fuga dopo la rapina al negozio di cuccioli. Per entrambi sono così scattate le manette. Gli approfondimenti investigativi hanno consentito di contestare all'uomo anche altre sei rapine a negozi e supermercati avvenute in città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza