cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Venezia: in 12 abitavano in appartamento di 50 mq a Jesolo, sequestrato

28 agosto 2015 | 10.59
LETTURA: 2 minuti

Venezia: in 12 abitavano in appartamento di 50 mq a Jesolo, sequestrato

Dormivano in dodici in un appartamento che poteva ospitarne quattro. Per questo la polizia locale di Jesolo (Venezia) ha messo i sigilli a un appartamento di largo Augustus, vicino a piazza Mazzini.

Dopo un primo accertamento avvenuto nell'abitazione, c'era già stata una diffida. Al controllo, infatti, i vigili avevano scoperto che nella casa, di poco più di 50 metri quadri, abitavano undici bangladesi, in regola con i documenti di soggiorno. Disordine, letti ammassati uno sopra l’altro e stanze carenti delle più elementari norme igienico-sanitarie: questa la situazione che si erano trovati davanti gli agenti della municipale. Erano così scattati i verbali di 450 euro per proprietario e locatario con l’obbligo di effettuare lo sgombero, entro tre giorni.

Ieri mattina gli agenti della polizia locale hanno deciso di tornare a far visita a quell’appartamento già controllato venti giorni fa: e poco era cambiato, anzi nulla, visto che all’interno sono stati trovati ben 12 letti, tutti in disordine, uno in più dell’ultimo accertamento. Al momento del controllo erano presenti in casa sei persone, tra cui uno straniero irregolare sul territorio nazionale. Sono stati elevati altri due verbali da 450 euro e l'appartamento è stato sequestrato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza