cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: weekend di controlli in Stazione Centrale, 61 arresti e 27 denunce

30 agosto 2015 | 11.01
LETTURA: 2 minuti

Milano: weekend di controlli in Stazione Centrale, 61 arresti e 27 denunce

E' di 61 arresti e 27 denunce il bilancio dei controlli condotti dai carabinieri nel primo weekend di rientro a Milano. All'attenzione dei militari del comando provinciale del capoluogo lombardo, la Stazione centrale e i luoghi di ritrovo di giovani e turisti.

L'attività ha coinvolto oltre 160 militari e uomini delle unità cinofile. In tutto sono state controllate 190 persone, di cui 78 straniere e 95 automezzi. Tra gli arrestati, 32 sono accusati di furto e delitti contro il patrimonio e 19 di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Bloccati anche 10 ricercati sui quali pendevano provvedimenti restrittivi di varia natura e che sono stati condotti al carcere di 'San Vittore'.

Altre 27 persone sono state denunciate in stato di libertà per tentato furto, porto abusivo di coltello e di oggetti idonei all’offesa, possesso di grimaldelli e di arnesi idonei allo scasso. Infine sono state effettuate 6 segnalazioni per guida in stato di ebbrezza e 9 per guida senza patente. Otto giovani, tra cui due diciassettenni, sono segnalati alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi sono stati sequestrati 1,2 chilogrammi di cocaina, 1,5 di hashish e altrettanti di marijuana, oltre a 4700 euro probabile provento dell’attività di spaccio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza