cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sulmona, 18enne litiga con il padre e lo accoltella

03 settembre 2015 | 13.41
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Restano ancora gravi le condizioni di L.C., 50 anni, l'uomo che nella tarda serata di ieri è stato accoltellato dalla figlia di 18 anni a conclusione di una ennesima lite in famiglia. Il coltello ha colpito l’uomo tra il petto e la clavicola. Il tutto si è consumato all’interno dell’abitazione della famiglia nel popoloso quartiere San Francesco della città peligna.

Grida, rumori e grande confusione hanno spinto i vicini di casa a richiedere l’intervento della polizia. Quando sono arrivati i soccorsi, l’uomo è stato portato in ospedale mentre in casa gli uomini della squadra anticrimine del Commissariato di Sulmona hanno recuperato il coltello da cucina usato dalla giovane e hanno avviato i rilievi del caso, cercando di fare una prima ricostruzione dei fatti e capire le ragioni che hanno spinta la giovane a compiere il gesto.

E’ probabile che nel pomeriggio saranno disponibili i referti medici e la ragazza venga sottoposta a perizia psichiatrica prima dell’adozione di eventuali provvedimenti nei suoi confronti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza