cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Bar Rafaeli e Massa alla nuova terrazza Martini al Mercato Metropolitano

04 settembre 2015 | 14.39
LETTURA: 2 minuti

Milano: Bar Rafaeli e Massa alla nuova terrazza Martini al Mercato Metropolitano

I motori si stanno già scaldando in attesa del gran premio di Formula 1 d'Italia. E anche quest’anno il Team Williams Martini Racing ha portato il suo stile e i suoi colori a Milano, nella nuova Terrazza realizzata al Mercato Metropolitano, con due ospiti d’eccezione: Felipe Massa, pilota della Williams Mercedes Fw37 e la modella israeliana Bar Refaeli, Global Martini Race Ambassador. (Fotogallery)

Tutti gli appassionati hanno avuto l’opportunità di fare la loro domanda a Bar Refaeli e a Felipe Massa, twittando la propria domanda con l’hashtag #AskMassa o #AskBarRefaeli menzionando il canale twitter di Martini e, tra tutte le domande ricevute, sono state scelte quelle più interessanti.

Da oggi fino a domenica 6 settembre, la nuova Terrazza Martini al Mercato Metropolitano sarà aperta a tutti i maggiorenni per un lungo week-end di eventi, nel cuore della caratteristica zona dei Navigli, dove una replica della Williams Mercedes Fw37 farà provare a tutti i piloti “virtuali” un viaggio ricco di emozioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza