cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Vecchioni, su elezioni non si scherza, mi piacerebbe una donna

21 settembre 2015 | 07.08
LETTURA: 2 minuti

Milano: Vecchioni, su elezioni non si scherza, mi piacerebbe una donna

Rho Fiera, 21 set. (Adnkronos) - Roberto Vecchioni visita Expo 2015 per la prima volta, la definisce "meravigliosa", esalta il ruolo che Milano ha avuto nel realizzarla e sul nuovo sindaco, che sarà eletto nel 2016, "non si scherza", ammonisce, "io non ho nomi ma vorrei che fosse una donna".

Il cantautore è convinto che Milano "avrà un sindaco pari al valore della sua città: non si scherza su Milano e non ci sarà - aggiunge - un giochino ad ammazzare gli altri per mandar su il primo cretino, cosa che in altre città è successo in passato. Milano - dice a margine dell'evento 'Il cibo della mente' organizzato da Coop - a parte qualche svarione ha avuto sempre sindaci all'altezza".

Quanto al sindaco Giuliano Pisapia, "io vorrei lui", ammette, "ma fa bene a non ricandidarsi: la ragione più bella che lui stesso ha detto ed è - spiega - che non si può essere sindaco di una stessa città per tanto tempo perché si incorre in voci malevole e si può anche uscire dal seminato. È giusto cambiare il sindaco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza