Home . Fatti . Cronaca . Roma, 352 piante di marijuana nel parco di Veio: un arresto

Roma, 352 piante di marijuana nel parco di Veio: un arresto

CRONACA
Roma, 352 piante di marijuana nel parco di Veio: un arresto

Un terreno, sul quale venivano coltivate 352 piante di marijuana, è stato scoperto dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Frascati all’interno del “Parco naturale del Veio”.

Tutte dell’altezza di circa 170 cm, già fiorite e quindi pronte per essere raccolte, le piante erano annaffiate attraverso un sistema di irrigazione lungo oltre 500 metri che dal terreno demaniale confluiva all’interno di un’abitazione in via Santa Cornelia. Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri hanno consentito di verificare che il coltivatore della marijuana era il proprietario dell’abitazione in questione, che ha subito ammesso le proprie responsabilità.

In un container nella sua disponibilità sono stati poi trovati e sequestrati altri 23 kg di marijuana, nascosti all’interno di 5 sacchi oltre a tutto il materiale utilizzato per la coltivazione delle piante di marijuana. L’uomo, un quarantasettenne romano incensurato, è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Le piante e la droga sono state sequestrate in attesa di essere distrutte.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI