cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

20enne uccisa a coltellate nella sua auto. L'ex confessa

07 ottobre 2015 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

I precedenti

(Foto infophoto)
(Foto infophoto)

Diverse coltellate al torace, addome e alla gola. È stata uccisa così G.D.S., la ventenne il cui cadavere è stato ritrovato nella sua auto a Nicolosi, nel catanese. Dopo una caccia durata alcune ore, è stato fermato a Milano l'ex compagno della donna, con il quale ebbe una bimba quattro anni fa, che in serata ha confessato l'omicidio.

L'accusa nei confronti di A.L.P., 24 anni, è omicidio volontario aggravato. Il giovane, che stava cercando di fuggire all'estero, è stato rintracciato e fermato dai carabinieri nella stazione di Milano dove era intenzionato a prendere un treno internazionale. In serata, come si apprende da ambienti giudiziari, il ragazzo avrebbe rilasciato 'ampie dichiarazioni'.

La giovane che era mamma di una bimba di 4 anni, era figlia di una coppia separata. Per questa ragione aveva lasciato la scuola, anche per dedicarsi alla piccola figlia. Con il padre di quest'ultima, la vittima aveva non pochi problemi e i due si lasciavano e si riprendevano spesso.

Nel 2003 lei lo aveva pure denunciato per stalking in quanto lui la perseguitava, con messaggi, chiamate, e pedinamenti per gelosia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza