cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gli nega la password del social network, fidanzato la picchia e la stupra

24 ottobre 2015 | 15.31
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

A Bari un 33enne è finito in carcere dopo aver picchiato e violentato la fidanzata, già vittima di precedenti aggressioni. L'arresto è stato eseguito dalla Polizia, in esecuzione di un'ordinanza del Tribunale di Bari, per violenza sessuale e violenza privata. L'uomo non era nuovo ad aggressioni per motivi di gelosia, anche per futili motivi.

Nell'episodio che ha portato all'arresto tutto è partito dalla sua minaccia di avere la password per accedere ai contenuti di un social network e controllare la fidanzata. Al suo rifiuto, secondo la ricostruzione, l'ha colpita con una tazza alla testa e poi spinta contro il muro, prendendola a schiaffi. Poi, minacciandola con un coltello da cucina, l'avrebbe costretta ad un rapporto sessuale.

All'indomani dell'episodio, la giovane donna è riuscita a raggiungere il Policlinico con la scusa di far medicare i tagli che l'uomo si era procurato e poi è sfuggita al suo controllo. La polizia è riuscita a ricostruire la vicenda e le indagini hanno portato all'emissione del provvedimento cautelare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza