cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Virginia

Rubano un'auto con un bambino dentro... e lo portano a scuola

23 novembre 2015 | 09.21
LETTURA: 2 minuti

Ghent Academy School - Screenshot da Google Maps
Ghent Academy School - Screenshot da Google Maps

Due ladri rubano un'auto con un bambino di 8 anni seduto sul sedile posteriore. Ma prima di fuggire, lo accompagnano a scuola. E' accaduto a Norfolk, in Virginia.

La madre del bimbo doveva iniziare a lavorare mezz'ora prima della campanella. Ogni giorno lasciava il piccolo in auto ad ascoltare la radio mentre avviava il lavoro. Per poi tornare in macchina 20 minuti dopo ed accompagnarlo alla Ghent Academy School.

Questa volta le cose sono andate diversamente. Dei ladri hanno visto l'auto accesa e l'hanno rubata. La donna ha chiamato la polizia non appena si è accorta che la vettura era sparita. "Tutti gli agenti - ha raccontato la portavoce della polizia a People - hanno iniziato a cercare auto e bambino. L'hanno trovato subito dopo, seduto in classe come se non fosse successo nulla".

Stando a quanto il piccolo ha raccontato alla polizia, i due ladri hanno finto di essere stati mandati dalla madre per accompagnarlo a scuola. Il veicolo è stato ritrovato a pochi chilometri di distanza. Si stanno ancora cercando i criminali. La madre del bambino è stata accusata di abbandono di minore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza