cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, aggredisce l'ex compagna ma il cane di lei lo mette in fuga

26 novembre 2015 | 16.39
LETTURA: 2 minuti

Un cane (Infophoto)
Un cane (Infophoto)

Aggredisce la sua ex compagna e poi la minaccia con un coltello ma il cane di lei interviene e lo mette in fuga. E' successo ieri pomeriggio nel quartiere del Tufello, a Roma. Un 46enne romano è stato arrestato dagli agenti della Polizia per maltrattamenti e atti persecutori ai danni della sua ex compagna.

L' aggressione si è consumata all’interno dell’abitazione della donna che, dopo aver subito vari colpi alla testa, ad un braccio e alle gambe, è stata costretta a rifugiarsi in una stanza mentre l'uomo aveva appena impugnato un coltello da cucina. A fermare la furia dell’aggressore ci ha pensato il coraggioso cane, di cui la donna è proprietaria. L’animale infatti, percepita la situazione di pericolo, ha morso l’aggressore facendolo desistere dalla sua azione e costringendolo ad allontanarsi dall’appartamento.

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, del commissariato Fidene Serpentara e del commissariato S.Ippolito, intervenuti a seguito della segnalazione al 113 da parte della donna, sono stati informati dalla stessa dell’aggressione subita e del luogo dove il suo aggressore si era nel frattempo diretto. L’uomo, successivamente bloccato e arrestato dagli agenti, è risultato avere diverse segnalazioni per reati analoghi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza