cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: tenta di violentarla dopo averla rapinata, arrestato

26 novembre 2015 | 12.02
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Ha tentato di violentare una donna di 30 anni dopo averla rapinata. L'uomo, un 44enne bulgaro, è stato arrestato dalla polizia a Roma. Erano quasi le tre della notte scorsa, quando al 113 è arrivata la telefonata di un cittadino che sentiva delle grida di aiuto di una donna che provenivano da un sottopassaggio nel quartiere nomentano. La sala operativa della polizia ha inviato subito un equipaggio.

Gli agenti del commissariato Porta Pia, giunti nell’arco di pochi secondi, hanno individuato il punto da cui provenivano le grida. Sotto a un cavalcavia, hanno trovato il 44enne che, dopo averle bloccato le mani, cercava di violentare la trentenne, di origine romena. L’uomo è stato fermato immediatamente.

La ragazza, che nel tentativo di difendersi ha riportato varie ferite, dopo essersi ripresa dallo choc, ha raccontato agli investigatori che l'uomo l’aveva fermata mentre camminava e, dopo averla picchiata e rapinata della sua borsetta, l’aveva trascinata nel sottopassaggio dove è stata trovata dagli agenti. Arrestato per rapina aggravata e violenza sessuale, l'uomo è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza