cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nascondeva cocaina, hashish e marijuana nei corn flakes, arrestato spacciatore

26 marzo 2016 | 09.41
LETTURA: 2 minuti

Il 'tesoretto' sequestrato allo spacciatore di San Paolo a Roma (fonte Questura di Roma)
Il 'tesoretto' sequestrato allo spacciatore di San Paolo a Roma (fonte Questura di Roma)

Due normali scatole di corn flakes, al cui interno però non c'erano cereali ma cocaina, hashish e marijuana per un peso complessivo di 2 kg, sequestrati dagli agenti della Polizia di Stato oltre che 16 mila euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio. E' accaduto a Roma, in zona San Paolo, a seguito di due diverse perquisizioni che le forze dell'ordine hanno compiuto nell'ambito di una vasta operazione antidroga.

L'indagine, condotta dagli agenti del commissariato di zona, diretto da Carlo Musti, è partita da una serie di appostamenti che hanno permesso agli investigatori di concentrarsi sui movimenti di una persona in particolare. Dopo averlo identificato nel corso di un controllo in compagnia di un'altra persona, risultata poi completamente estranea all’intera vicenda, i poliziotti hanno continuato a seguirlo.

Gli agenti si sono accorti così che G.M., 53enne romano, transitando nella stessa strada dove precedentemente era stato fermato, entrava e usciva velocemente da due diversi condomini in uno strano andirivieni. E' scattata così la perquisizione del primo appartamento dove gli agenti hanno rinvenuto il denaro contante.

La successiva perquisizione, dove poi è stato scoperto l'ingente quantitativo di sostanza stupefacente, è avvenuta all'interno di un'altra casa dell'uomo, di cui le forze dell'ordine sono venute a conoscenza grazie a un mazzo di chiavi rinvenute nella macchina. L'uomo, messo alle strette ha indicato agli agenti il nascondiglio dove trovare il suo piccolo tesoretto. Al termine delle operazioni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza