cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, trova l'hotel al completo e con un coltello minaccia di fare una strage

29 maggio 2016 | 11.35
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Trova l'hotel al completo e inizia a minacciare con un coltello il personale dell'albergo. La polizia ha arrestato, poco dopo la mezzanotte, un 49enne all’interno di uno degli hotel sul lungomare di via Partenope a Napoli.

A seguito della segnalazione giunta alla Centrale Operativa, riguardo a un uomo che stava minacciando il personale dell’albergo, i poliziotti in una manciata di minuti sono giunti sul posto scorgendo nella hall un uomo che brandiva un grosso coltello per il pane, della lunghezza di 30 cm.

L’uomo, poco prima, era giunto in albergo chiedendo una camera e, al diniego del personale addetto alla portineria, aveva iniziato a inveire e minacciare i presenti.

Il 49enne, non credendo che non ci fosse alcuna camera disponibile, si è intrufolato nella sala ristorante uscendone fuori con due coltelli, impugnando, poi, quello più grande.

L'uomo ha minacciato di fare una strage se non gli avessero dato una camera. Con non poche difficoltà i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo.

All’interno della sua auto, parcheggiata nei pressi dell’albergo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato anche una mazza baseball. Il 49enne è stato arrestato, in quanto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza