cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arezzo, donna violentata in un casolare. Salvini: "Tre nordafricani da castrare chimicamente"

18 giugno 2016 | 12.11
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Donna violentata in un casolare in Valdichiana, in Toscana. Sul caso sta indagando nel più stretto riserbo la squadra mobile di Arezzo. Da fonti vicine all'inchiesta sono emersi alcuni particolari sullo stupro: la giovane, 29 anni, avrebbe raccontato di essere andata volontariamente nelle casa isolata, dove poi si sarebbe fermata per la notte.

Nell'abitazione ci sarebbero state altre tre persone, due uomini nordafricani e una donna. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, il fatto sarebbe legato allo spaccio di droga e sarebbe stato uno solo degli uomini ad aver abusato sessualmente della 29enne, con una storia di pesante disagio alle spalle. Le indagini cercano di dare un nome e un volto allo stupratore e ai suoi complici.

SALVINI - "Una ragazza è stata sequestrata e violentata per una notte in un casolare della Valdichiana (Arezzo) da tre immigrati nordafricani. Tre 'risorse' boldriniane da castrare, chimicamente. Forse dovevo nascondere la notizia, sennò mi dicono 'sciacallo'" ha scritto in giornata, sulla sua pagina Facebook, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza