cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, rapina l'ex moglie e minaccia di darle fuoco: arrestato

25 giugno 2016 | 13.29
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Nonostante fossero separati, continuava a dormire a casa della ex moglie, e dopo aver bevuto alcolici si sfogava su di lei per la propria situazione economica e lavorativa instabile. Così, dopo averla offesa, ha minacciato di darle fuoco. Ieri pomeriggio poi, dopo essere entrato in casa, ha iniziato a chiederle denaro come "risarcimento" per una prestazione lavorativa non retribuita da parte del fratello della donna.

Al rifiuto dell'ex moglie, l'uomo, un romano di 44 anni, è andato in camera da letto tentando di rubare alcuni oggetti in oro. La donna a quel punto ha tentato di fermare l'ex che ha iniziato a colpirla facendola cadere a terra. La signora ha subito chiamato la polizia e sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Colombo: ai poliziotti però la donna ha descritto quanto accaduto come una banale lite tra coniugi.

Più tardi l'ex marito si è ripresentato a casa e, nel tentativo di appropriarsi della borsa della donna, ha iniziato a colpirla di nuovo. Intervenuti nuovamente su richiesta della vittima, questa volta gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato l’uomo per il reato di rapina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza