cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gardaland: '7 giorni senza smartphone', 55 ragazzi vincono giornata al parco

01 settembre 2016 | 12.35
LETTURA: 2 minuti

Vincitori di '7 giorni senza smartphone'
Vincitori di '7 giorni senza smartphone'

Una giornata gratuita a Gardaland. Questo il premio del concorso '7 giorni senza smartphone' lanciato dal sindaco di Vigonza, Nunzio Tacchetto e sposata dai vertici di Gardaland e ben 55 ragazzi hanno vinto il biglietto d'ingresso omaggio nel mondo del parco divertimenti sul lago di Garda. La loro “astinenza” da cellulare è stata premiata.

Soddisfazione è stata espressa dal direttore generale Parchi Gardaland, Danilo Santi: “abbiamo accolto positivamente l’iniziativa perché il mondo delle scuole è anche un po’ il mondo di riferimento del nostro Parco e condividiamo i loro stessi valori”. “In un’epoca in cui gli smartphone sono diventati molto importanti, - ha aggiunto Santi - non dobbiamo dimenticare che la vita reale è quella fatta di divertimento, scambio di opinioni, sguardi e soprattutto convivialità. Un parco divertimenti come il nostro, che promuove valori positivi, non poteva esimersi dall’appoggiare questa originale iniziativa”.

A Santi ha fatto eco il sindaco Tacchetto: “siamo davvero lieti che Gardaland abbia accolto, sin dal principio, la nostra iniziativa. Siamo contenti anche del risultato raggiunto e della risposta che abbiamo ricevuto. Non si potrà forse vivere senza cellulare ma almeno un piccolo passo, seppur con un incentivo, è stato compiuto. Ancora grazie Gardaland per questa occasione!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza