cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, spacciavano droga a minori e picchiavano chi non pagava

06 dicembre 2016 | 08.25
LETTURA: 2 minuti

(Fermo immagine dal video)
(Fermo immagine dal video)

Spacciavano droga, in molti casi anche a minorenni, e a chi non pagava non risparmiavano minacce e aggressioni fisiche. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 11 persone, facenti parte di un sodalizio criminale che operava nel comune di Colleferro (Roma).

Degli 11 arrestati, 4 uomini, tre 20enni e un 50enne, sono stati associati in carcere, mentre altre 7 persone, quattro uomini e tre donne, tra i 20 e 30 anni, sono state sottoposte agli arresti domiciliari. Le ragazze del gruppo con il ruolo di 'pusher', in alcune circostanze nascondevano le dosi di stupefacente da vendere all’interno degli indumenti intimi.

Lo spaccio avveniva principalmente nei pressi di un 'circolo' molto frequentato da adolescenti e giovani minorenni, per questo motivo ad alcuni indagati il gip ha contestato anche l’aggravante di aver effettuato le cessioni di stupefacente in luogo destinato all’aggregazione dei giovani.

I carabinieri, già nel corso delle indagini, hanno potuto arrestare sei persone e sequestrare diverse centinaia di dosi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, segnalando alla Prefettura molti giovani quali 'assuntori'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza