cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Operazione 'Tempo Libero', beccati e sospesi due medici assenteisti a Gorizia

24 febbraio 2017 | 10.49
LETTURA: 1 minuti

Due medici assenteisti sono stati sospesi, per 12 mesi, dal servizio nell'ospedale di Gorizia. Lo fa sapere la Guardia di Finanza spiegando che, al termine di indagini, il gip ha disposto l'immediata sospensione e l'interdizione da ogni attività inerente all'ospedale.

I due si assentavano dal luogo di lavoro allontanandosi da un’uscita di sicurezza a bordo delle proprie autovetture parcheggiate là vicino e rientrando dalla stessa porta di emergenza, all’insaputa del direttore sanitario, dei colleghi e degli infermieri.

Durante le assenze andavano in banca, al ristorante, in negozi di arredo e centri commerciali ma, soprattutto, in uno studio medico dove si occupavano 'privatamente' dei pazienti a discapito di quelli che si erano rivolti alla struttura.

I due, per mesi, mentre si allontanavano, sono stati videoripresi, pedinati e fotografati dai militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Gorizia, coordinati dai Pubblici ministeri Laura Collini e Paolo Ancora della locale Procura della Repubblica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza