cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latina: stalker con pistola e lettera scuse a figli, sventato omicidio-suicidio

08 marzo 2017 | 12.59
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Aveva già pronta una lettera scritta ai figli per 'giustificare' il suo gesto. Un 64enne è stato arrestato per detenzione di arma dalla polizia del commissariato di Terracina certa di aver sventato un tentativo di omicidio-suicidio: gli agenti sono infatti convinti che l'uomo, già colpito da divieto di avvicinarsi alla ex moglie per stalking, era intenzionato a un gesto eclatante.

Dopo una serie di indagini e pedinamenti, i poliziotti hanno deciso di bloccarlo quando ieri si è recato in commissariato per firmare, come di consueto faceva ogni giorno. All'interno della sua auto, perquisita dagli agenti, i poliziotti hanno trovato una pistola beretta calibro 6.35 costruita artigianalmente con matricola abrasa e diverse cartucce.

Sempre nell’auto, fa sapere la polizia, è stata trovata la lettera scritta dall'uomo ai figli, nella quale spiegava "i motivi di un gesto insano commesso nei confronti della madre". Il tempestivo intervento degli uomini della polizia ha molto probabilmente sventato l’ennesima tragedia familiare. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Latina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza