cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Provocazione dei radicali: a Milano arriva la 'semina proibita'

19 aprile 2017 | 21.28
LETTURA: 2 minuti

Provocazione dei radicali: a Milano arriva la 'semina proibita'

Domani, giovedì 20 aprile, in occasione della 'Four-twenty, Giornata mondiale della cannabis', in piazza Duca D'Aosta a Milano - di fronte alla sede del Consiglio regionale della Lombardia e a pochi passi dalla stazione Centrale - alle ore 11.30 si terrà una "semina proibita" pubblica. L'azione prevede in particolare la distribuzione ai cittadini "con istigazione alla coltivazione", si legge in una nota, di semi di cannabis, la semina pubblica e la possibilità di iscriversi al 'Radical cannabis club'.

Prenderanno parte all'iniziativa Antonella Soldo, presidente di Radicali italiani, Barbara Bonvicini, segretaria dell'associazione Enzo Tortora - Radicali Milano e Marco Cappato, tesoriere Associazione Luca Coscioni.

L'azione "è rivolta sia al Parlamento italiano (che continua a tenere bloccato l'esame della legge per regolamentare la cannabis e persino, da quasi 6 mesi, il conteggio delle firme sulla proposta di iniziativa popolare di 'Legalizziamo!') che al Consiglio regionale della Lombardia che rifiuta di prendere in esame la proposta di legge di iniziativa popolare regionale sulla cannabis terapeutica". L'iniziativa è promossa da: Legalizziamo, Radicali italiani, Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano, Associazione Luca Coscioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza